Milan, Massara: "Non c'è nessuna trattativa per Ibrahimovic"

Il direttore sportivo dei rossoneri ha parlato poco prima dell'inizio del match con il Parma. Focus sulla situazione dell'attaccante svedese: "Non ci sono aggiornamenti da dare. Sta valutando il suo futuro"
DIRETTORI SPORTIVI - Frederic Massara (2016 e 2019)© LAPRESSE

PARMA - Nelle ultime settimane è sempre più insistente la voce secondo la quale Zlatan Ibrahimovic potrebbe approdare nuovamente in Italia. Su di lui ci sarebbe la corte di Milan e Bologna su tutte. Frederic Massara, direttore sportivo dei rossoneri, si è espresso così sulla questione ai microfoni di Sky: "Contatti con Ibrahimovic? No, non c'è nessuna trattativa e non c'è nessun aggiornamento da dare. Mi sembra che in questo momento stia valutando il suo futuro. Si è collocato sul mercato, effettivamente, ma non c'è nessun tipo di sviluppo in questo momento". Riguardo il peso della maglia e la pressione che potrebbe portare ai calciatori: "Tutti noi siamo consapevoli della storia gloriosa che ci guarda e che dobbiamo, assolutamente, non solo rispettare, ma alimentare con nuovi successi, Può anche darsi che questo qualche volta sia un peso - aggiunge - ma i nostri ragazzi sono molto seri e consapevoli di dover migliorare. Stiamo facendo non bene, ma stiamo lavorando molto e sono convinto che i miglioramenti, soprattutto in termini di classifica, arriveranno, perché per quanto riguarda il gioco siamo riusciti già a crescere."

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti