"Ancelotti potrebbe ritrovare Ibrahimovic all'Everton"

Secondo il tabloid inglese Daily Mail il tecnico ex Napoli, vicino all'approdo sulla panchina dei Toffees, potrebbe riabbracciare lo svedese allenato nella stagione 2012-13 al Psg. L'attaccante ex Juve e Barcellona ha lasciato i Los Angeles Galaxy ed è attualmente libero
"Ancelotti potrebbe ritrovare Ibrahimovic all'Everton"
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Carlo Ancelotti, vicino all'approdo all'Everton dopo l'esperienza al Napoli, secondo quanto riportato stamane dal tabloid inglese Daily Mail, potrebbe ritrovare ai Toffees Zlatan ibrahimovic, allenato quando era alla guida della panchina del Psg. In quella stagione, 2012-13, il gigante svedese mise a segno ben 35 gol, portando i parigini alla vittoria della Ligue 1. Lo svedese, dopo la decisione di lasciare i Los Angeles Galaxy, è attualmente libero e gli ottimi rapporti con il tecnico di Reggiolo, secondo i media inglesi, potrebbero portarlo a tornare in Premier League, dove ha giocatore dal 2016 al 2018 con la maglia del Manchester United. Ancelotti, intanto, quando era alla guida del Napoli aveva già scherzato sulla possibilità di portare Ibrahimovic in azzurro: "Lo chiamerò stasera e dirò che stiamo aspettando!".

Everton: "Nessun accordo con Ancelotti"

L'Everton, intanto, che ha esonerato Marco Silva, ha smentito le voci secondo cui è stato già trovato un accordo con Ancelotti, e tramite una nota ufficiale ha chiarito: "Negli undici giorni trascorsi da quando Marco Silva ha lasciato il club, il consiglio di amministrazione dell' Everton ha lavorato per reclutare un nuovo manager  e ha tenuto riunioni con numerosi candidati. Possiamo confermare che finora non è stata fatta alcuna offerta contrattuale e che nessun candidato ha scelto di ritirarsi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA