Calciomercato
0

Barcellona, Vidal: "Mercato? Decido dopo le vacanze"

Così il centrocampista cileno: "Ora voglio solo stare con la mia famiglia, poi a gennaio, quando tornerò ad allenarmi, prenderemo una decisione. Del mio futuro se ne occupa il mio agente, ma in Spagna sono tranquillo e contento"

Barcellona, Vidal:
© ANSA

SANTIAGO DEL CILE - "Il mio futuro? Se ne occupa il mio agente, io sono tranquillo e contento a Barcellona. Quando rientrerò vedremo, ora voglio stare con la mia famiglia, dopo tornerò ad allenarmi e prenderemo una decisione". Arturo Vidal, sbarcato in Cile, vuole solo godersi qualche giorno di vacanza prima di pensare al mercato. Le voci sull'Inter sono sempre più insistenti ma il centrocampista, tutt'altro che soddisfatto del suo scarso impiego, preferisce non sbilanciarsi troppo e tende anzi la mano a Valverde: "Non sono io a decidere se giocare o meno ma l'allenatore. Ma sono tranquillo, continuerò a sfruttare tutte le occasioni che mi verranno date e a segnare, sono vicino ai 100 gol. Speriamo di alzare a fine stagione i trofei che ci stiamo giocando". Dal futuro di Vidal dipende anche quello di Carles Aleña, titolare contro l'Inter in Champions e sabato scorso con l'Alaves ma anche lui poco utilizzato. Il Barcellona, riporta il "Mundo Deportivo", lascerà il giocatore libero di decidere se andare via o meno a gennaio. Dovesse optare per andare a giocare altrove con maggiore continuità, in pole ci sarebbe il Betis Siviglia.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina