Gli strani auguri di Natale di Ibrahimovic diventano virali sul web

I tifosi del Milan si interrogano sul significato del messaggio che ha voluto lanciare lo svedese: il club rossonero aspetta la risposta con ottimismo
Gli strani auguri di Natale di Ibrahimovic diventano virali sul web
2 min

Ibrahimovic non è mai banale, nemmeno quando fa gli auguri di Natale. L’attaccante svedese lo ha fatto pubblicando la foto di un leone sdraiato con il dito medio della zampa anteriore alzato. Sui social la foto è diventata virale con tanti tifosi del Milan che si sono subito interrogati sul significato del messaggio, che si presta a diverse interpretazioni.

Ibrahimovic, il Milan in pressing

Zlatan darà una risposta definitiva al Milan nelle prossime ore, entro il 27 dicembre. Tutto questo mentre a Malmö continuano a deturpare la statua edificata in suo onore: da quando ha deciso di essere socio dell’odiato Hammarby, non trascorre settimana senza un assalto al monumento dell’ex idolo, nelle ultime ore gli hanno “ritoccato” il naso. Il Milan è entrato nell’ordine di idee di migliorare la proposta originaria (tre milioni fino a giugno con eventuale opzione) quando sapeva già che sarebbe servita una cassaforte più aperta. La stagione è terribilmente compromessa, un eventuale sì di Ibra rincuorerebbe i nostalgici delusi dall’attuale andazzo, fermo restando che è stato bucato il passaggio più importante. Ovvero, la possibilità di convocare Ibra a Milanello prima di metà dicembre per consentirgli di recuperare un minimo di condizione dopo l’esperienza con i Galaxy. Anche un supereroe come Zlatan avrebbe bisogno di un supplemento di lavoro, con mezzo pieno di benzina, per riaccendere il motore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA