Calciomercato
0

"Il Psg fa spesa in Italia: il sogno è Tonali a giugno"

Secondo 'Le 10 Sport' Leonardo sta guardando alla nostra Serie A per rinforzarsi già a gennaio: piacciono Emre Can, De Sciglio e Paquetà, ma il grande obiettivo è il giovane centrocampista del Brescia in estate

© Getty Images

ROMA - Durante la sua prima esperienza al Paris Saint Germain, Leonardo pescò a piene mani nel calcio italiano per rafforzare i francesi, da Pastore a Lavezzi, passando per Thiago Silva e Ibrahimovic. E ora la storia potrebbe ripetersi. Anche se il tecnico Thomas Tuchel nega di aver bisogno di rinforzi, il dirigente brasiliano starebbe lavorando sottotraccia per cambiare qualcosa nella rosa. Stando a "Le 10 Sport", sarebbero in particolare tre gli obiettivi individuati per il mercato invernale: gli juventini Emre Can e Mattia De Sciglio, col tedesco che potrebbe arrivare in uno scambio con Leandro Paredes, e il milanista Lucas Paquetà, che lui stesso portò in rossonero un anno fa. Ma Leonardo sogna di ripetere - anche se a giugno - un colpo alla Verratti, acquistato nel 2012 per 15 milioni di euro dal Pescara sebbene non avesse mai giocato in Serie A. Nel mirino c'è Sandro Tonali, 19enne talento del Brescia che fa gola anche a Juve e Inter e per il quale potrebbe scatenarsi un'asta a partire da 50 milioni.

(In collaborazione con Italpress)

Brescia,Tonali e compagni si allenano in palestra

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina