Milan, blitz per Todibo: Massara a Barcellona

Incontro tra il ds rossonero e il difensore francese in un ristorante della città spagnola. Intanto Valverde lo esclude dai convocati per il derby contro l'Espanyol
Milan, blitz per Todibo: Massara a Barcellona© AFPS
2 min

Il Milan continua a infiammare il mercato di gennaio. Dopo aver accolto il ritorno di Ibrahimovic, la dirigenza rossonera prova a fare sul serio per Todibo del Barcellona: il ds Massara ha incontrato a cena il difensore francese in un ristorante della Catalogna. Il club starebbe provando a strappare ai blaugrana il prestito con diritto di riscatto. Per adesso non resta che trovare l’intesa con il giocatore che non ha ancora sciolto le proprie riserve.

Todibo fuori dai convocati

Magari è solo una coincidenza, ma potrebbe essere anche un indizio ben preciso. Di certo c'è che Todibo non è stato convocato da Valverde per il derby cittadino di sabato in 'trasferta' contro l'Espanyol. Fra i convocati manca anche il nome di un altro difensore, Moussa Wague, che sarebbe - secondo quanto scrivono in Spagna - nel mirino del Torino. Oggi, nella conferenza stampa della vigilia, Valverde ha dichiarato che non si aspetta operazioni in uscita da parte della dirigenza del club blaugrana, raffreddando l'entusiasmo dell'Inter, che punta su Arturo Vidal per rinforzare il proprio centrocampo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA