"La Juventus vuole Pogba: al Manchester United 70 milioni più Rabiot"

Come racconta il "Daily Star" i bianconeri provano a trovare un accordo con il club inglese inserendo nella trattativa anche il centrocampista francese, valutato 25 milioni
"La Juventus vuole Pogba: al Manchester United 70 milioni più Rabiot"© AFPS

MANCHESTER (Inghilterra) - Con un'offerta di 70 milioni di euro + Adrien Rabiot la Juventus potrebbe trovare l'accordo con il Manchester United per Paul Pogba. Per il Daily Star sono questi i margini di trattativa che vedrebbero la Juve in pole per il centrocampista francese. Lo United, infatti - racconta il quotidiano britannico -, non è soddisfatto del rendimento e dell'impegno profuso da Pogba e si sarebbe decisa a venderlo. Per farlo in questa sessione di mercato, tuttavia, i Red Devils vorrebberro ricavare circa 170 milioni di euro da una sua eventuale cessione. I bianconeri, però, potrebbero inserire nella trattativa Rabiot, altro centrocampista francese arrivato a parametro zero quest'estate dal Psg e valutato 25 milioni, per sbloccare lo stallo. Con una cifra vicina ai 100 milioni di euro, infatti, la Juve potrebbe tentare il club di Manchester. Prelevato proprio dal club torinese nel 2016 per più di 100 milioni, continua il quotidiano inglese, Pogba ha vinto una Europa League con il Manchester United di Mourinho e la Juve ha sempre espresso il proprio interesse per un ritorno del francese in Italia. Inoltre, continua il Daily Star, anche l'agente del centrocampista francese Mino Raiola non è contento della situazione: "Ad oggi non porterei nessuno allo United. Rovinerebbero anche Maradona, Maldini e Pelè. Paul ha bisogno di un club e di una squadra come la Juventus in cui ha giocato"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti