Petrachi: "Arriverà un centrocampista giovane, sarà il futuro della Roma"

Il direttore sportivo giallorosso prima del match con la Juventus: "Non faccio nomi se no poi schizza il prezzo. Kalinic? Non ha fatto schifo, qui si brucia subito tutto e tutti...
Petrachi: "Arriverà un centrocampista giovane, sarà il futuro della Roma"© LAPRESSE
1 min

Nel pre partita di Roma-Juventus il direttore sportivo giallorosso, Gianluca Petrachi, è ritornato sulla sconfitta contro il Torino svelando poi qualche retroscena di mercato: “Ogni giocatore vive dei momenti, il lavoro dell’allenatore è quello di parlare costantemente per mentalizzarli e non perdere punti. Quello successo con il Torino ha penalizzato non poco questa squadra, ma non è semplice perché sono ragazzi giovani. Fonseca sta capendo quanto sia difficile incontrare le squadre che stanno dietro, dobbiamo migliorare".

Roma, Petrachi e il mercato

"Kalinic ha deluso? A Roma si brucia subito tutto e tutti. Il ragazzo non ha fatto schifo, gli hanno rotto il perone, ha dovuto riprendere la condizione, ora sta tornando e possiamo vedere a Roma un Kalinic diverso. Qualcosa sul mercato faremo, abbiamo un centrocampista in meno perché Pellegrini fa il trequartista. Possibile che entri un prospetto giovane in mediana, valuteremo. Portarlo via a gennaio è difficile perché gioca nella sua squadra, ma pensiamo che possa diventare il centrocampista del futuro. Lo seguiamo da diverso tempo, non dico il nome perché poi il prezzo schizza”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti