Calciomercato
0

Milan si avvicina Dani Olmo: "Domani non sarà in campo"

"Si parla di una cessione, non vogliamo prendere rischi” queste le parole del tecnico della Dinamo Zagabria che avvicinano il talento spagnolo al club rossonero

Milan si avvicina Dani Olmo:
© Getty Images

ZAGABRIA (CROAZIA) - Ad un passo l'addio di Dani Olmo alla Dinamo Zagabria, il talento spagnolo sembra diretto verso Milano, sponda rossonera, grazie al grande lavoro di Boban e degli ottimi rapporti con il club croato. Pronta un'offerta di 30 milioni per portare il ragazzo a Milanello e a valorizzare questa ipotesi arrivano le parole del tecnico Nenad Bjelica: "Olmo non giocherà domani. Sappiamo che si sta parlando di un suo trasferimento, anche se non sappiamo dove e quando se ne andrà. E’ di buon umore, si allena davvero bene, ma in questa fase non vogliamo prenderci il rischio di farlo scendere in campo“. Un indizio importante che surriscalda ulteriormente l'ambiente dei diavoli, già in estasi dopo il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina