Calciomercato
0

"Januzaj, non solo Roma: su di lui ci sono tre squadre"

Come riporta Mundo Deportivo, il calciatore belga della Real Sociedad, accostato ai giallorossi, sarebbe finito nel mirino di altri tre club

© EPA

ROMA - Il futuro di Adnan Januzaj sembra sempre più lontano dalla Real Sociedad. La partenza del giocatore belga dalla società di Liga prende forza in questa sessione di calciomercato. La Roma è una delle squadre interessate all'ex Manchester United ma, come riporta Mundo Deportivo, ci sarebbero altre tre società nella corsa al calciatore finito nel mirino dei giallorossi. Il quotidiano sportivo spagnolo, infatti, riporta l'interesse di altri club per Januzaj: oltre la Roma altri due di Serie A e uno di Premier League. Questa settimana sarà decisiva per il futuro del giocatore della Real Sociedad, con quattro squadre pronte all'offerta per il trasferimento del belga che non sta trovando molto spazio in stagione (appena 11 presenze in Liga). Januzaj, infatti, sembra intenzionato a lasciare il club spagnolo per giocare con maggiore continuità con la maglia di un'altra squadra e in vista delle convocazioni del ct del Belgio, Roberto Martinez, per l'Europeo di giugno.

Dzeko: "Sto bene a Roma"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina