Calciomercato
0

Cremonese, ecco Gaetano: "Spero di seguire le orme di Castrovilli"

L'attaccante arrivato dal Napoli presentato in conferenza stampa: "Sono un trequartista o seconda punta, ma all'occorrenza posso ricoprire anche altri ruoli". Prenderà la maglia numero 10

Cremonese, ecco Gaetano:
© Getty Images

CREMONA - "Sono qui per crescere". Ha le idee chiare Gianluca Gaetano, neo acquisto della Cremonese arrivato in prestito dal Napoli. "Seguire le orme di Castrovilli? Assolutamente - ha ammesso in conferenza stampa -, Cremona e' stata una parte fondamentale del suo percorso di crescita". Oltre a dirsi felicissimo per la sua nuova avventura Gaetano ha parlato delle sue qualità tecniche, evidenziando come "nel Settore Giovanile ho giocato prevalentemente come trequartista o seconda punta, ma all'occorrenza posso ricoprire anche altri ruoli". E le responsabilità non mancheranno, visto che erediterà la numero 10, lasciata libera da Soddimo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina