Calciomercato
0

Juve, Paratici: “Pjaca va al Cagliari, ecco la formula"

Il dirigente bianconero prima della sfida di Coppa Italia contro la Roma: “Sarà un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto". Su Ronaldo: "È il migliore al mondo"

Juve, Paratici: “Pjaca va al Cagliari, ecco la formula
© LAPRESSE

TORINO - “Abbiamo una rosa competitiva, Sarri cerca di sfruttarla nel migliore dei modi. Ronaldo? È il migliore al mondo, logicamente è una presenza importante per i compagni, per la gente, per gli avversari. Cerchiamo di sfruttare anche lui nel migliore dei modi”. Fabio Paratici coccola il fuoriclasse portoghese e conferma l’addio di Pjaca in direzione Cagliari: “Siamo molto vicini. Il giocatore non era disponibile fino a ottobre-novembre, quindi non è stato potuto trasferire nel mercato di luglio - ha detto il dirigente bianconero prima della sfida di Coppa Italia contro la Roma -. Si è preparato con noi, adesso sta molto bene, sono due mesi che viene in panchina ed è a disposizione. Ha fatto tutti gli allenamenti, siamo contenti di aver trovato una società importante come il Cagliari che possa dargli l’opportunità di giocare e di rimettersi in mostra. Quello di Pjaca sarà un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto a favore del Cagliari”. 

Juve-Roma in diretta sul nostro sito

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina