"Anche la Lazio segue Eliasson"

Secondo fonti inglesi, i biancocelesti sarebbero interessati all'esterno offensivo del Bristol City. Costa 8 milioni di sterline
"Anche la Lazio segue Eliasson"

ROMA - Una voce fa eco in Inghilterra: la Lazio interessata a Niclas Eliasson, 24 anni, centrocampista svedese con passaporto brasiliano del Bristol City. Parliamo di un esterno mancino molto offensivo, abituato a giocare su entrambe le fasce. In Championship sta facendo benissimo. Quest’anno 24 presenze, 3 gol e 10 assist. Su di lui, oltre ai biancocelesti, ci sarebbero anche Celtic e Villarreal.

Il punto

A Formello però, smentiscono operazioni in entrata. Per ora anche l’ipotesi di una punta centrale, caldeggiata da Simone Inzaghi, è esclusa. Tuttavia la pista Eliasson non è trascurabile. Come giocatore, per le sue caratteristiche, piace al ds Igli Tare e sarebbe perfetto per il 3-5-2 della Lazio. Il suo contratto è in scadenza nel 2021, il Bristol chiede 8 milioni per cederlo. Forse a sorpresa può diventare un affare di gennaio, altrimenti possibile operazione in estate.

Lazio, preparazione derby: sorrisi e intensità in vista della Roma
Guarda la gallery
Lazio, preparazione derby: sorrisi e intensità in vista della Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti