"Inter, il Barcellona insiste per Lautaro Martinez: assalto in estate"

Secondo Mundo Deportivo il mercato del club blaugrana sarebbe condizionato dall'idea di puntare tutto sull'attaccante argentino
"Inter, il Barcellona insiste per Lautaro Martinez: assalto in estate"
3 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Dopo l'infortunio di Suarez, il Barcellona dovrà fare a meno anche di Dembele (fuori 6 mesi). Doppio ko in attacco, che potrebbe condizionare le scelte future del club in sede di mercato. A gennaio non è arrivato alcun rinforzo per il reparto avanzato e, a quanto pare, il motivo sarebbe Lautaro Martinez. Secondo "Mundo Deportivo", infatti, l'attenzione della società blaugrana è rivolta solo ed esclusivamente all'attaccante dell'Inter, individuato come tassello ideale per il calciomercato estivo.

Barcellona, Lautaro primo obiettivo

Per un colpo del genere bisognerà aspettare la prossima estate. Intanto però il Barcellona si sta muovendo: si è aperta l'ipotesi di un acquisto low cost sfruttando la possibilità di prendere un giocatore nel mercato interno che la Liga offre ai suoi club. Senza però spendere troppo, anche perché l'operazione Lautaro Martinez si preannuncia molto pesante dal punto di vista economico. E non è l'unica: Eric Abidal avrebbe confidato di voler fare un nuovo tentativo per riportare Neymar al Barcellona.

 
Lautaro Martinez in gol al Camp Nou

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA