"Inter, su Lautaro Martinez duello Real-Barcellona"

Secondo Mundo Deportivo l'argentino sarebbe il primo obiettivo per giugno e questo condiziona la scelta sul rinforzo invernale, ma ci sono anche le Merengues
"Inter, su Lautaro Martinez duello Real-Barcellona"
3 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Maxi vertice per decidere il futuro. I dirigenti del Barcellona si sono riuniti ieri per scegliere l'attaccante su cui puntare dopo gli infortuni di Suarez e Dembele. Tutte le trattative però saranno condizionate da Lautaro Martinez, che è il vero obiettivo per il mercato di giugno. Il club blaugrana è disposto a pagare la clausola rescissoria, prima però deve trovare un calciatore da consegnare a Setien per ultimare la stagione. Servirà un giocatore versatile e che non occupi l'ultima casella da extracomunitario, che in estate servirà proprio per l'argentino dell'Inter. Scartata quindi l'opzione Willian José, mentre rimangono in piedi le candidature di Ángel del Getafe, Lucas Pérez dell'Alavés e Loren Morón del Betis. Prima di avanzare un'offerta, però, il Barça deve attendere l'ok da parte della Liga: in caso di semaforo verde partirà l'assalto all'attaccante, che comunque potrà essere impiegato esclusivamente per le partite di campionato.

Lautaro e la concorrenza Real

Mentre il Barcellona sta impostando le trattative invernali, con la speranza di arrivare a Lautaro il prossimo giugno, il canale TyC in Argentina assicura che anche il Real Madrid sarebbe interessato al numero 10 nerazzurro e che lo stesso Florentino Perez starebbe pensando di pagare la sua clausola da 111 milioni. Un investimento molto importante, che le Merengues farebbero in funzione dell'eventuale partenza di Benzema.


© RIPRODUZIONE RISERVATA