Barisic al Napoli, l'agente conferma: "Forte interesse già in inverno"

In un'intervista al Daily Record, il procuratore del terzino croato ha svelato che lascerà i Rangers a fine stagione: "Non sono in grado di trattenerlo"
Borna Bariši? - Terzino

Ventisette anni, croato e già cercato dalla Roma nella finestra del mercato invernale. Il ragazzo ha da poco firmato il rinnovo del contratto, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dai Rangers.© Getty Images
2 min

NAPOLI - Arrivano conferme in merito all’interesse del Napoli per Borna Barisic. Ne ha parlato direttamente il suo agente, Ives Cakarun, che ai microfoni del "Daily Record" ha svelato che il suo assistito lascerà i Rangers in estate: “Il club non è in grado di trattenere Borna dopo la stagione che ha fatto, nonostante abbia appena firmato un nuovo contratto. La sua priorità in questo momento sono i Rangers, facendo dei progressi significativi sotto la direzione di Gerrard”. Il destino del terzino sinistro però appare scontato: “Viste le tante richieste, la società inizierà a prendere in considerazione le offerte che arriveranno. Le prestazioni di questa stagione gli hanno aperto nuovi orizzonti”.

Napoli, si insiste per Barisic

Il ventisettenne croato è già alla ricerca di una nuova squadra. Nelle scorse settimane Giuntoli si era fatto avanti, come ha confermato proprio l’agente di Barisic: “Durante la finestra invernale ci sono stati degli interessamenti per lui, il più forte è arrivato dal Napoli, ma i Rangers hanno rifiutato tutte le offerte perché volevano mantenere uno dei loro migliori giocatori”. Il Napoli però dovrà fare attenzione anche alla concorrenza di altri club di Serie A. A cominciare da Roma e Milan, che seguono il calciatore da tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA