Calciomercato
0

Roma, Raiola spinge Bonaventura. E con la Juve...

Il centrocampista lascerà il Milan ed è stato offerto a Petrachi. Cristante in uno scambio di plusvalenze con i bianconeri

Roma, Raiola spinge Bonaventura. E con la Juve...
© LAPRESSE

ROMA - Per il mercato che verrà la Roma pensa anche a Giacomo Bonaventura. Il centrocampista offensivo è in scadenza con il Milan e non ha trovato l’accordo per il rinnovo, che sembra molto difficile. Raiola, il suo procuratore, ha detto che non è contento e lo ha offerto a Petrachi. Se ne riparlerà più avanti. La Roma è una delle soluzioni preferite dal giocatore. Bonaventura ha superato i problemi al ginocchio e ora si sente pronto, a 30 anni vuole essere ancora protagonista. Del gradimento alla Roma ne avrebbe parlato con alcuni compagni. Bonaventura può ricoprire più ruoli, può giocare a centrocampo, da trequartista e da attaccante esterno a sinistra.

Mandragora e Cristante, si parla con la Juve

Roma e Juventus hanno parlato di uno scambio di plusvalenze tra Cristante e Mandragora, attualmente all’Udinese. Intanto Petrachi continua a tenere i contatti con l’Ajax per Gravenberch, dopo aver incontrato il padre.

Roma, ecco l'allenamento di Cristante sul tappeto elastico

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina