Bruno Peres promosso: il prossimo anno la Roma lo confermerà

Da quando è tornato in giallorosso, il brasiliano ha cambiato stile di vita: è un'altra persona. Fonseca gli ha dato fiducia
Bruno Peres promosso: il prossimo anno la Roma lo confermerà© ANSA
2 min

ROMA - Bruno Peres può dire di aver vinto la scommessa. Da gennaio ha riconquistato la Roma, dopo essere stato reintegrato di ritorno da un anno e mezzo di fallimenti in Brasile. La sosta lo ha fermato proprio quando stava conquistando un posto da titolare. Ma Fonseca ha apprezzato il suo impegno ed è intenzionato a confermarlo per la prossima stagione. Il suo contratto scade tra un anno, nella prossima stagione farà ancora parte della rosa e si giocherà anche la possibilità del rinnovo di contratto.



In questi giorni il brasiliano si sta allenando a casa, come i suoi compagni. La società ha messo a disposizione di tutti i giocatori attrezzi e macchine per mantenere la condizione fisica. Da quando è tornato a Roma ha preso una casa al Torrino, mentre nella sua prima esperienza in giallorosso abitava a Casal Palocco. Vive con il fratellastro Murillo e la cognata. Ha cambiato stile di vita, si affida alla fede, è molto credente. Restare alla Roma è il suo grande obiettivo, sarebbe felicissimo della conferma. Con Fonseca si trova molto bene sin dal primo giorno, è stato facilitato anche dalla lingua, perché con lui parla portoghese. L’allenatore lo conosceva, lo aveva studiato quando lo affrontò da avversario in Champions League. Quando Petrachi gli ha prospettato la possibilità di reintegrarlo nella rosa non si è opposto. Per le sue caratteristiche molto offensive è il terzino ideale per il tecnico, con il quale ha avuto da subito un bel feeling. Bruno Peres è riconoscente anche a Petrachi, che gli ha dato una grandissima opportunità e appena tornato lo ha messo di fronte alle sue responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA