Psg, il Boca Juniors insiste per Cavani: Riquelme la carta segreta

Secondo la stampa uruguaiana l'ex bandiera e dirigente del club di Buenos Aires sarebbe sceso in campo per convincere il Matador a raggiungere gli xeneizes
6) Cavani: 64.5 milioni© EPA
2 min

MONTEVIDEO (URUGUAY) - Il sogno di portare Edinson Cavani alla Bombonera è ancora vivo. Il Boca Juniors sa che non è facile visto l'alto ingaggio del Matador, in scadenza di contratto con il Psg e nel mirino di tanti club europei, ma corteggiato anche dalle grandi brasiliane. "Siamo orgogliosi che un campione come Cavani dica che gli piacerebbe indossare la nostra maglia, ma la realtà è che non rientra nei nostri parametri economici", le parole del presidente degli xeneizes Jorge Amor Ameal che sembravano aver escluso l'ipotesi Cavani. Secondo la stampa uruguaiana, però, il Boca ha deciso di fare scendere in campo l'arma segreta: Juan Ramon Riquelme, oltre che bandiera anche dirigente del club di Buenos Aires.

Il lavoro sotto traccia

In un'intervista rilasciata agli uruguaiani di Sport 890, Sergio Martinez, detto Manteca, racconta: "Il fratello di Cavani sta lavorando con Riquelme, si sono visti e stanno discutendo. Per Edinson giocare nel Boca significherebbe avvicinarsi alla famiglia in Uruguay, aspettiamo", le parole di Martinez anche lui ex Boca Juniors, oltre che ex Penarol ed ex Celeste che viene descritto come uno degli idoli di Cavani. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA