Calciomercato
0

"Lautaro per Griezmann: i tifosi del Barcellona vogliono lo scambio"

La piazza blaugrana è convinta, vuole solo l'attaccante dell'Inter e suggerisce il maxi scambio a Bartomeu

"Lautaro per Griezmann: i tifosi del Barcellona vogliono lo scambio"

Lo vogliono fortemente lontano dall'Inter, dalla Spagna - precisamente dalla Catalogna - insistono per vedere Lautaro Martinez al fianco di Messi al Barcellona. Eppure i recenti messaggi social lanciati dall'attaccante nerazzurro dicono il contrario e parlano di un affetto per l'Inter che scaccia le voci di mercato. Ma i tifosi catalani non si arrendono, vogliono il 'Toro' in blaugrana la prossima stagione e cercano di urlarlo il più forte possibile per convincere Bartomeu.

Lautaro, messaggio all'Inter sui social?

"Inter, il Racing Avellaneda manda Lautaro Martinez al Barcellona"

Lautaro Martinez per Griezmann

Lautaro ha già vinto il duello con Neymar, altro obiettivo del Barcellona, quando ai tifosi è stato chiesto chi preferissero tra i due in attacco. Nessun dubbio, l'argentino ha battuto il brasiliano con il pieno favore della piazza. 'Sport', quotidiano spagnolo online, rincara la dose e apre ad una nuova sfida: "Lautaro Martinez per Griezmann? Sì". Cambia lo sfidante, non il risultato: vittoria schiacciante, di nuovo, per la punta di Conte che resta il preferito in Catalogna così tanto da scambiarlo anche con un pezzo grosso come Griezmann, che evidentemente non ha rapito il cuore dei tifosi, ingolositi soltanto dall'idea di vedere Lautaro al Barcellona.

La storia di Griezmann al Barca

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina