"Inter, su Joao Mario Betis e Marsiglia"

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Estadio Deportivo, il centrocampista nerazzurro si sarebbe messo in mostra con la maglia della Lokomotiv Mosca, attirando l'interesse dei due club
"Inter, su Joao Mario Betis e Marsiglia"
2 min

SIVIGLIA (SPAGNA) - Nella Lokomotiv Mosca ha messo di nuovo in mostra il suo talento e ha attirato l'interesse di diverse squadre. Secondo quanto riferito dal giornale spagnolo Estadio Deportivo, infatti, sul centrocampista di proprietà dell'Inter, Joao Mario, oltre al Marsiglia di Villas Boas ci sarebbe anche il Betis Siviglia.

Inter, dai prestiti quattro bonus. Ma Icardi...

Il portoghese, acquistato dall'Inter nell'estate del 2016 dallo Sporting Lisbona dopo aver disputato un grande Europeo, culminato poi con la vittoria del Portogallo in finale contro i padroni di casa della Francia, non ha convinto il club nerazzurro e dopo una stagione e mezza è stato girato in prestito al West Ham. In Inghilterra ha collezionato solo 14 presenze e due gol, facendo nuovamente rientro in Italia. Dopo un'altra stagione in nerazzurro, dove Spalletti ha cercato di rilanciarlo, si è trasferito nuovamente in prestito, stavolta ai russi della Lokomotiv Mosca. Su di lui ora, stando a quanto riportato da Estadio Deportivo, ci sarebbero sia il Marsiglia che il Betis Siviglia e i nerazzurri sarebbero pronti ad ascoltare offerte per cedere il cartellino del giocatore, valutato circa 15 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA