Calciomercato
0

Setien su Lautaro Martinez: "Non mi faccio illusioni"

Il tecnico del Barcellona sull'attaccante dell'Inter: "Mi piace lui come mi piacciono i grandi giocatori, ma la situazione economica sarà complicata"

Setien su Lautaro Martinez:
© Inter via Getty Images

MILANO - "Stiamo parlando dei possibili rinforzi, ma la situazione attuale complicherà molto le cose". Quique Setien, allenatore del Barcellona, ha spiegato così in una intervista a Onda Cero, il momento del club catalano. Negli scorsi giorni lo stesso Setien aveva ammesso di sognare l'accoppiata Neymar-Lautaro Martinez, ma dopo la crisi economica legata al Coronavirus regna la prudenza. "Dal punto di vista finanziario sarà una situazione complicata per il club. Lautaro Martinez? E' un giocatore che mi piace, come mi piacciono i grandi giocatori, ma non mi faccio illusioni - ha ammesso il tecnico -". Non si parla solo dell'attaccante dell'Inter, ma anche del clamoroso ritorno di Neymar: "Economicamente e' complicato accedere a giocatori di questo livello. Vedremo quale sarà anche la situazione dei contratti dopo il 30 giugno" ha chiosato. (Ha collaborato Italpress)

Adani in estasi durante l'inno del Cile: Vieri imbarazzato

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina