"Newcastle, Mertens e Cavani gli obiettivi. E Allegri in panchina"

Secondo Espn, la nuova proprietà saudita avrebbe già scelto la coppia d'attacco per il futuro dei Magpies. Quattro nomi in lizza per il ruolo di manager
"Newcastle, Mertens e Cavani gli obiettivi. E Allegri in panchina"
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Nonostante beIN Sport e Amnesty International abbiano chiesto alla Premier League di bloccare l'arrivo della nuova proprietà saudita al Newcastle, i possibili acquirenti del club inglese, secondo ESPN, continuano a lavorare e a puntare in alto. Il nome forte tra i potenziali nuovi acquisti è quello di Edinson Cavani, 33enne attaccante uruguaiano che ha fatto grandi cose al Palermo e al Napoli in Italia e che adesso è in scadenza di contratto con il Psg. E a proposito di Napoli a stuzzicare l'interesse del Newcastle ci sarebbe anche Dries Mertens, attaccante belga che ha richieste ovunque ma che potrebbe restare in azzurro. Nel mirino anche Willian del Chelsea.

Quattro nomi per la panchina

Non solo giocatori, secondo ESPN i nuovi patron puntano a un grande manager e i nomi più gettonati sono due: l'italiano ex Milan e Juventus Massimiliano Allegri e l'argentino Mauricio Pochettino che conosce molto bene la Premier per la sua lunga avventura al Tottenham. Tra i candidati ci sarebbero anche l'ex manager dei Magpies, Rafael Benitez, e Lucien Favre, il primo attualmente sulla panchina dei cinesi del Dalian Yifang, il secondo su quella del Borussia Dortmund.


© RIPRODUZIONE RISERVATA