“Il Real Madrid si aspetta lo sconto per Milinkovic-Savic”

In Spagna Don Balon parla di un Florentino Perez sempre interessato al centrocampista della Lazio. Ma Lotito non scende dalla richiesta di 100 milioni di euro
“Il Real Madrid si aspetta lo sconto per Milinkovic-Savic”© Getty Images

ROMA - Sergej Milinkovic-Savic resta uno degli obiettivi del Real Madrid. Il portale Don Balon, mette sempre i Blancos nella lista dei top club interessati al centrocampista della Lazio. Fa gola, il Sergente. Ma il presidente Claudio Lotito è pronto a tenere duro ancora volta. Eppure, stando a quanto riportano in Spagna, il numero uno del Real, Florentino Perez, si aspetterebbe uno sconto. Il post Coronavirus cambierà le valutazioni dei giocatori, Milinkovic sarebbe valutato “solo” 70 milioni di euro. Difficile però che Lotito sia d’accordo. Il patron biancoceleste non scende: la sua richiesta per il gioiello è di 100 milioni. E soprattutto, ad oggi, non c’è nessuna intenzione di vendere. Il serbo ha il contratto in scadenza nel 2024, ha rinnovato da poco, il club si sente al sicuro. Per Inzaghi sarà ancora il perno del centrocampo della prossima stagione, con tutta probabilità da disputare anche in Champions League. Un palcoscenico importante anche per giocatori come Milinkovic, attirati dall’Europa che conta.

Milinkovic-Savic nel mirino del Manchester United
Guarda il video
Milinkovic-Savic nel mirino del Manchester United

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti