“Lautaro Martinez, il Barcellona teme un’asta con le big d’Europa”

Secondo Espn l'attaccante dell'Inter è corteggiato anche da Manchester United, Psg e Real Madrid
“Lautaro Martinez, il Barcellona teme un’asta con le big d’Europa”© Inter via Getty Images

ROMA – Il Barcellona è favorito nella corsa a Lautaro Martinez, ma non è l’unico club sul calciatore dell’Inter. Lo scrive Espn, che spiega come già a febbraio Real Madrid e Manchester United si siano avvicinati a Lautaro. Anche il Psg è sull’argentino, dovendo sostituire Cavani, in scadenza di contratto, e Icardi, che difficilmente sarà riscattato e tornerà proprio all’Inter. Secondo Espn inoltre il Barcellona non sarebbe intenzionato a partecipare a un’asta né a pagare i 111 milioni della clausola rescissoria di Lautaro Martinez, valida nelle prime due settimane di luglio.

Inter interessata a Vidal e Semedo

In considerazione della crisi economica per il Coronavirus, Jordi Cardoner, vicepresidente dei blaugrana, ha spiegato a Espn che gli scambi di calciatori “faranno parte del gioco” del calciomercato e che sarà necessario “essere creativi”. All’Inter, secondo Espn, come contropartita tecnica del Barcellona interessano Arturo Vidal e il terzino Nelson Semedo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti