“Lautaro Martinez, il Barcellona teme un’asta con le big d’Europa”

Secondo Espn l'attaccante dell'Inter è corteggiato anche da Manchester United, Psg e Real Madrid
“Lautaro Martinez, il Barcellona teme un’asta con le big d’Europa”© Inter via Getty Images

ROMA – Il Barcellona è favorito nella corsa a Lautaro Martinez, ma non è l’unico club sul calciatore dell’Inter. Lo scrive Espn, che spiega come già a febbraio Real Madrid e Manchester United si siano avvicinati a Lautaro. Anche il Psg è sull’argentino, dovendo sostituire Cavani, in scadenza di contratto, e Icardi, che difficilmente sarà riscattato e tornerà proprio all’Inter. Secondo Espn inoltre il Barcellona non sarebbe intenzionato a partecipare a un’asta né a pagare i 111 milioni della clausola rescissoria di Lautaro Martinez, valida nelle prime due settimane di luglio.

Inter interessata a Vidal e Semedo

In considerazione della crisi economica per il Coronavirus, Jordi Cardoner, vicepresidente dei blaugrana, ha spiegato a Espn che gli scambi di calciatori “faranno parte del gioco” del calciomercato e che sarà necessario “essere creativi”. All’Inter, secondo Espn, come contropartita tecnica del Barcellona interessano Arturo Vidal e il terzino Nelson Semedo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti