“Anche la Lazio sulle tracce di Oscar Rodriguez del Real Madrid”

In Spagna, El Transistor mette i biancocelesti in fila per il trequartista in prestito al Leganes. Potrebbe essere ceduto a fine stagione
Oscar Rodriguez Arnaiz (Leganes): 0/11© EPA

ROMA - In Spagna sono sicuri, Oscar Rodriguez può contare ben tredici squadre sulle sue tracce, tra cui la Lazio. Il trequartista e seconda punta è di proprietà del Real Madrid, ma gioca in prestito al Leganes. Classe 1998, quest’anno in Liga 26 presenze, 7 gol e 2 assist. È un punto fermo della Spagna Under 21, in questa stagione è definitivamente esploso. Fa parte dei tanti giovani che il Real manda in giro a farsi le ossa. Ora però sul talento di Talavera de la Reina si sono fiondate molte squadre. Secondo El Transistor ci sono Schalke 04, Sporting Lisbona e Lazio in prima fila. Costo dell’eventuale operazione tra i 10 e i 15 i milioni di euro. Il sogno di Oscar è quello di giocare al Bernabeu con la maglia del Real Madrid. Attente valutazioni verranno fatte da Zidane in vista della prossima stagione. Il tecnico potrebbe anche tenerlo in rosa, anche se in Spagna sono quasi certi: andrà via. Il quotidiano spagnolo As, qualche giorno fa ha spiegato che il club di Madrid dovrà vendere per evitare una rischiosa crisi economica dovuta al Coronavirus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti