Calciomercato
0

Milan, assalto a Dumfries: affare possibile con Raiola

Le relazione di Moncada sull'esterno del Psv Eindhoven sono positive, ma il nodo è il prezzo del cartellino

Milan, assalto a Dumfries: affare possibile con Raiola
© EPA

MILANO - Il Milan fa sul serio per Denzel Dumfries. Il terzino olandese del Psv Eindhoven è considerato una delle prime scelte per il prossimo mercato estivo, il rinforzo giusto per dare sostanza alla fascia destra in difesa. Dumfries è uno dei giocatori più importanti al Psv, eletto anche capitano nell’ultima stagione, e il club olandese non vorrebbe cederlo, ma il giocatore lo scorso mese di febbraio ha scelto di unirsi alla scuderia di Mino Raiola e vedrebbe il passaggio al Milan come un’opportunità da cogliere in carriera. 

Ambrosini: "Rangnick al Milan? Significherebbe escludere Maldini"

Nodo cartellino

Il nodo più importante da sciogliere è il costo del cartellino, in quanto gli olandesi, prima della chiusura del campionato, valutavano Dumfries attorno ai 25 milioni di euro. Il Milan ora con l’aiuto di Mino Raiola, agente che in rossonero gestisce quattro giocatori, e con il deprezzamento causato dal coronavirus, potrebbe tentare l’assalto al nazionale Orange nelle prossime settimane. Il giocatore è stato monitorato a lungo nel corso dei mesi scorsi, e viene ritenuto pronto dall’area tecnica milanista, soprattutto da Geoffrey Moncada capo scout del club. Le relazioni sono estremamente positive in fase offensiva, mentre dovrà migliorare in [...]
   
Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina