Calciomercato
0

“Barcellona, svolta Dembélé: va verso il sì alla Juve”

Secondo il Mundo Deportivo, l’attaccante francese sarebbe interessato al prestito in bianconero: avrebbe l’opportunità di rilanciarsi dopo i vari infortuni 

“Barcellona, svolta Dembélé: va verso il sì alla Juve”

Non solo Arthur, la Juve punta anche Dembélé. E il Barcellona fa tutt’altro che muro. Secondo il Mundo Deportivo, infatti, l’attaccante francese potrebbe rientrare nella trattativa per Pjanic o arrivare semplicemente in prestito secco. Il 23enne è un pallino di Paratici che vorrebbe testarne il recupero senza rischiare di pagare una grande quantità di denaro per un giocatore che ha avuto parecchi problemi fisici. La grande novità è che Dembélé sta seriamente considerando questa opzione. Andare alla Juve gli darebbe l’opportunità di continuare ad avere come obiettivo quello di vincere tutto e di tornare a giocare per rivendicare lo status di ‘crack’. A facilitare la trattativa potrebbe essere il buon rapporto d’amicizia che lega Paratici all’agente del francese, Moussa Sissoko. Inoltre i blaugrana, sempre secondo il quotidiano, sarebbero favorevoli alla cessione perché Dembélé avrebbe la possibilità di mettere più minuti sulle gambe.

"Fabian Ruiz al Barça se salta Pjanic?"

Marchisio: "Non potrei mai allenare la Juve"

Barca, pronto Fabian Ruiz se salta Pjanic

 

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina