"Sarr nel mirino di Milan e Inter, ma in pole c'è un club tedesco"

Secondo Le10sport, il difensore del Nizza, che si libererà a parametro zero a giugno, sarà uno dei nomi caldi della prossima finestra di mercato. Ecco dove potrebbe approdare
Malang Sarr, 21 anni, del Nizza© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Malang Sarr è destinato a essere uno dei nomi caldi della prossima finestra di mercato. Il giovane difensore del Nizza (21 anni), che a giugno si libererà a parametro zero e che durante il lockdown ha annunciato di non voler rinnovare il suo contratto, è finito nel mirino di Inter e Milan ma, secondo quando riportato dai francesi di Le10sport, ci sarebbero diversi club interessati a lui. Nonostane la giovane età, Sarr ha già superato le 100 presenze con la maglia del Nizza. Promosso in prima squadra da Lucien Favre, bagnò il suo esordio contro il Rennes segnando la rete che decise il match. Un vero e proprio predestinato insomma, che si è guadagnato anche la nominadel The Guardian  tra i 60 giocatori classe 1999 più promettenti al mondo.

Quanti club su Sarr: ecco chi c'è in pole

Un curriculum che fa di Sarr una vera e propria occasione da non farsi scappare per la prossima finestra di trasferimenti. In Italia, oltre a Inter e Milan, secondo Le10sport, piacerebbe anche al Napoli di Rino Gattuso, impegnato domani nella finale di Coppa Italia contro la Juve. Ma attenzione però ai club esteri, e in modo particolare alla Bundesliga. Sarr, infatti, piace anche a Borussia Dortmund, Newcastle, Lipsia e Lione, ma il club davvero in pole position sarebbe lo Schalke 04.


© RIPRODUZIONE RISERVATA