Calciomercato
0

Bologna, Lappalainen resterà al Montreal Impact fino al 31 dicembre

L'esterno finlandese, in prestito nell'altro club di Saputo, ha convinto la dirigenza a trattenerlo in MLS

Bologna, Lappalainen resterà al Montreal Impact fino al 31 dicembre
© AP

BOLOGNA - Per Lassi Lappalainen non è ancora giunto il momento di vestire la maglia del Bologna: il giovane finlandese, in prestito al Montreal Impact in MLS, almeno fino all'anno prossimo non si muoverà dal Canada. Ecco il comunicato dei nerazzurri: "Il Montreal Impact annuncia il prolungamento del prestito fino al 31 dicembre 2020 del centrocampista e nazionale finaldese Lassi Lappalainen dal Bologna FC 1909. 'Siamo molto soddisfatti del prolungamento del prestito di Lassi e felici che lui rimanga con noi - afferma il ds Olivier Renard - “E' il tipo di giocatore che vogliamo avere in rosa, ossia un giovane con grande potenziale. Sin da luglio ha dimostrato le sue qualità in MLS e noi riponiamo molta fiducia in lui. Lassi si trova bene in città e vuole restare nel club'".

Mihajlovic, il sinistro è ancora magico

Lappalainen ha da subito lasciato il segno con la maglia nerazzurra, segnando al debutto nel 4-0 contro il Philadelfia Union. Nelle 12 partite (di cui 8 da titolare) giocate nel campionato a stelle e strisce ha realizzato 5 gol e un assist; l'ex HJK Helsinki inoltre conta 7 presenze con la nazionale maggiore, con cui ha conquistato l'accesso agli Europei 2020.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina