Calciomercato
0

Menez alla Reggina, è ufficiale! Il presidente: "Ha firmato un triennale"

Il numero uno del club amaranto, Luca Gallo, ha svelato nella conferenza stampa sul terreno del Granillo l'acquisto del francese ex Roma

Menez alla Reggina, è ufficiale! Il presidente:
© Getty Images

REGGIO CALABRIA - Jeremy Menez è il grande regalo del presidente della Reggina Luca Gallo ai suoi tifosi per la promozione in Serie B. Il presidente del club amaranto, infatti, nella conferenza stampa di oggi svoltasi sul terreno di gioco del Granillo ha annunciato il grande colpo di mercato. Il numero uno della società calabrese ha anche anticipato la data d'arrivo e la presentazione dell'attaccante francese ex Roma. “Il calciatore francese Jeremy Menez è un calciatore della Reggina - annuncia Gallo -. Ha firmato un contratto triennale. Il 26 giugno alle ore 12 arriverà all’aeroporto di Catania-Fontana Rossa. Alle 14 arriverà al porto di Messina. Alle 15  su un catamarano battente bandiera amaranto arriverà al porto di Reggio. Il 27 giugno verrà presentato agli organi di stampa alle ore 15 al Granillo. Alle 17 incontrerà i tifosi allo store della Reggina". Poi il numero uno del club rammenta: "Chiedo, per favore, a chi sarà presente, di tenere un comportamento consono, visti i provvedimenti Covid-19. Questo è un regalo che faccio alla città e alla tifoseria: un campione internazionale e straordinario, che ha giocato per Milan, Roma, Psg e Nazionale francese e che ha calcato i campi della Champions League e dell’Europa League.”

Menez, l'annuncio di Gallo: "È un giocatore della Reggina"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina