"Osimhen ha incontrato De Laurentiis: ora deciderà sul Napoli"

Il cognato dell'attaccante: "Victor è pronto per una grande squadra come quella di Gattuso. La ragazza potrebbe insegnargli anche l'italiano"
Victor Osimhen (Napoli) 70 milioni di euro© AP
1 min

NAPOLI - Osita Okolo, cognato di Victor Osimhen e membro dell'entourage dell'attaccante del Lille finito nel mirino del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del futuro dell'attaccante: "Victor sta tornando in città da Capri, l'incontro con De Laurentiis è finito ora. Solo nelle prossime ore potrò dire il succo dell'incontro col patron azzurro. Il ragazzo adesso si prenderà il suo tempo per decidere cosa fare". Okolo approverebbe la destinazione campana: "Ieri è andato a cena con Gattuso e con il suo entourage. Napoli è un'ottima destinazione per lui, è pronto per la serie A, per una grande squadra come il Napoli".

C'è un fattore che potrebbe spingere l'attaccante verso la città sotto al Vesuvio: "Aspettiamo domani per capire cosa accadrà, Victor prenderà la decisione insieme alla sua compagna che parla molto bene anche l'italiano e potrbbe insegnargli subito la lingua". Sul paragone con Drogba: "In comune ha la voglia di far gol. Personalmente sono ottimista sugli sviluppi della trattativa, ma la scelta finale spetterà solo a Victor".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti