Suarez chiama Lautaro al Barcellona: "Vieni, ti aiuterò io"

L'attaccante uruguaiano dei catalani spinge per il centravanti dell'Inter: "Un calciatore così giovane con quella qualità ha anche bisogno di essere sostenuto"
Suarez chiama Lautaro al Barcellona: "Vieni, ti aiuterò io"
2 min

BARCELLONA - Lautaro Martinez resta il protagonista del possibile affare tra Inter e Barcellona, e se l'argentino dovesse arrivare al Camp Nou troverebbe un'ottima accoglienza. Parola di Luis Suarez che, intervistato dai media spagnoli, ha parlato anche del campione dell'Inter: il campione uruguaiano si è detto infatti pronto a creare le condizioni migliori per far adattare Lautaro al Barcellona.

Luis Suarez chiama Lautaro al Barcellona

"È un grandissimo calciatore ed ha giocato ad altissimi livelli negli ultimi anni all'Inter - ha detto Suarez a Mundo Deportivo -. Non è facile venire dall'Argentina e dimostrare un livello così alto nel calcio italiano. Un calciatore così giovane con quella qualità per venire al Barcellona ha anche bisogno di essere sostenuto, e io sono pronto ad aiutarlo per farlo sentire a suo agio in un club grande e vincente come il Barcellona".

Suarez promuove Griezmann. "Messi? Vuole un progetto vincente"

Nel corso dell'intervista, l'attaccante uruguaiano ha parlato anche di due compagni di squadra: Messi e Griezmann. A proposito della Pulce: " Non lo vedo in altre squadre, ma la sua decisione verrà presa sempre pensando al suo bene e a quello della propria famiglia. La famiglia è felice qui, lui vorrebbe un progetto vincente". Poi promuove Griezmann, al centro di un vero e proprio caso qualche settimana fa: "È un giocatore da tenere, si è ben inserito nello spogliatoio. Ha vissuto un momento difficile perché alcune cose non sono andate come avrebbe voluto, ma ha tutto il nostro sostegno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA