Jorginho-Juve, l'agente: "Nessun contatto con Sarri e Paratici"

Joao Santos chiarisce la situazione legata al centrocampista del Chelsea: "Quando si troverà un accordo, se si troverà, solo allora si potranno fare valutazioni"
Jorginho-Juve, l'agente: "Nessun contatto con Sarri e Paratici"© 2020 Pool

Il nome di Jorginho continua a circolare e rimane legato alla Juventus. Con Pjanic che ha già scelto il Barcellona come nuova avventura dalla prossima stagione, Sarri cerca un colpo in quel ruolo e il centrocampista del Chelsea, che lui ha avuto al Napoli, fa gola. Ma stando a quanto riferisce l'agente del giocatore, Joao Santos, non c'è stato ancora nessun contatto tra le parti: "Sarri non ha mai chiamato Jorginho in prima persona per parlargli della Juventus. Se ne parla sui quotidiani, lo so, ma non abbiamo avuto alcun contatto diretto con Sarri e nemmeno con il direttore Paratici" ha spiegato a Radio Kiss Kiss Napoli.

Romero: "Juve? Un sogno che si realizza, ma ho un po' d'ansia"

Juve-Jorginho, parla l'agente

"Quando il direttore Paratici e Marina Granovskaia troveranno un accordo, se lo troveranno, solo allora potrò parlare evidentemente delle valutazioni del caso. Su Sarri, è ovvio che con Jorginho esiste un rapporto molto buono dopo aver condiviso cinque anni insieme e non posso essere ipocrita per negarlo. Jorginho ha tre anni di contratto con il Chelsea, voglio ricordarlo" ha conluso Joao Santos.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti