Pogba criptico sui social: ecco il messaggio che fa sperare la Juve

Con un tweet di una parola ha sollevato improvvisamente tante aspettative in chiave calciomercato: i tifosi bianconeri e del Manchester United attendono con ansia, ma in serata è arrivato un secondo indizio
Pogba criptico sui social: ecco il messaggio che fa sperare la Juve© EPA
2 min

Otto lettere, una parola: "Tomorrow". Sintetico e profondo, il tweet di Paul Pogba ha scatenato le reazioni dei tifosi della Juventus, che sperano in un suo ritorno, e del Manchester United, che invece aspettano con ansia l'annuncio del rinnovo del francese. In realtà, il futuro del campione del mondo è ancora in bilico e il suo tweet ora fa salire l'attesa.

Solskjaer: “Pogba non sarà ceduto”. Per gli inglesi il rinnovo è scontato

La Juve, Pogba e quel "domani" social

Quel "Domani" nasconde infiniti significati. Pogba è capace di tutto, anche di scrivere una sola parola sui social e generare improvvisamente un caos in chiave calciomercato. Adesso bisognerà solo aspettare per capire cosa intedesse e se le preghiere dei tifosi della Juventus saranno ascoltate. In serata poi, consapevole di aver creato diverse aspettative nei tifosi, Pogba, con un altro tweet, ha specificato che quel "domani" non riguarda il calcio: "Un indizio per domani - scrive il centrocampista del Manchester United - non è niente che riguardi il calcio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti