Milinkovic-Savic, il Psg insiste: ecco la situazione

Un intermediario pronto a trattare per conto del club. La Lazio fa muro e il giocatore si gode le vacanze alle Maldive
Milinkovic-Savic, il Psg insiste: ecco la situazione© Getty Images
Daniele Rindone

ROMA - Insistono, i francesi. Qualcuno li starà ispirando. So Foot, il sito d’attualità calcistica, da tempo scrive e riscrive che Leonardo è pronto a sferrare l’assalto per Milinkovic. L’ultima indiscrezione racconta del mandato che il diesse del Paris Saint-Germain avrebbe concesso ad un intermediario per allacciare rapporti con la Lazio. E’ strano che avvenga considerando i rapporti tra il diesse Tare e Mateja Kezman, manager di Sergej. Le offerte ricevute in passato sono state sempre presentate dall’agente di Milinkovic, ha allacciato lui i rapporti con il Manchester United nel momento in cui hanno provato a convincere Lotito a vendere.

Lazio, tutti gli affari: Tare a lavoro aspettando David Silva
Guarda la gallery
Lazio, tutti gli affari: Tare a lavoro aspettando David Silva

Il futuro di Milinkovic-Savic

Il Sergente pensa al ritorno a Roma, si gode le vacanze alle Maldive e ha iniziato a lavorare in palestra, dovrà presentarsi a Formello il 20 agosto e il 23 si partirà per il Veneto. Aveva salutato tutti il 2 agosto, scelse questo messaggio: «Ora un pò di riposo. Un anno pazzesco per i nostri colori! Torneremo più forti di prima. Parola di Sergente». Inzaghi conta di averlo in Champions, s’aspetta che la società aggiunga e non sottragga, questi sono i patti che si rinnovano di mercato in mercato. Solo un’offerta irrinunciabile costringerebbe la Lazio a trattare, la società è stata chiara. «E’ anche una questione di cicli», disse Tare nei mesi scorsi. Sergej vuole restare a Roma, non ha chiesto la cessione. Da lui non stanno arrivando pressioni e in ogni caso di offerte da capogiro non c’è traccia. Il Paris Saint-Germain aveva fatto trapelare l’intenzione di offrire 60 milioni, è storia di giugno. Alle parole non hanno mai fatto seguito i fatti. Per lo più s’è trattato di indiscrezioni, lanciate quasi sempre dalla stessa fonte (appunto il sito So Foot). Che a Leonardo piaccia Milinkovic è risaputo, pensò a lui già ai tempi del Milan.

Ansia Lazio, David Silva non firma
Guarda il video
Ansia Lazio, David Silva non firma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti