Juve, mercato da urlo: si puntano Suarez e Griezmann

I due attaccanti, che potrebbero rientrare nella lista dei cedibili nel piano di rifondazione del Barcellona, piacciono molto a Paratici. Il problema sono gli ingaggi stellari
Juve, mercato da urlo: si puntano Suarez e Griezmann© EPA
2 min

ROMA - La Juve spera di risolvere in fretta la questione Higuain, anche perché ha in canna (almeno) un colpo per rilanciare in grande stile dopo lo choc Lione. Non è periodo di follie, ovviamente, e per questo servirà molta creatività agli uomini mercato e il nodo Higuain non fa che rallentare le operazioni. Dalla Spagna arrivano gli echi del tonfo del Barcellona con il Bayern Monaco e delle sue conseguenze sui blaugrana, tanto che il “Mundo Deportivo” ha accostato addirittura Luis Suarez alla Juve. L’uruguaiano è da tempo un pallino del direttore dell’area tecnica, Fabio Paratici, ma l’operazione appare decisamente complicata proprio per i costi. L’altro catalano in orbita bianconera sarebbe Griezmann, ma il tema è lo stesso che vale per Suarez.

Juve, colpo in canna per l'attacco se parte Higuain
Guarda la gallery
Juve, colpo in canna per l'attacco se parte Higuain

Juve, le alternative a Suarez e Griezmann

Ragionevolmente più abbordabili sono gli altri bomber sotto la lente della Juve. A partire da Zapata (c’è la carta Perin da spendere con l’Atalanta), proseguendo con Milik (ma c’è forte la concorrenza della Roma), Lacazette e Raul Jimenez.

Juve, Vidal non esclude il ritorno a Torino
Guarda il video
Juve, Vidal non esclude il ritorno a Torino


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti