Lazio, possibile ritorno di fiamma per Giroud: le ultime

Alcune indiscrezioni parlano di un intermediario a Londra per trattare con il Chelsea: l’attaccante francese era in orbita biancoceleste già a gennaio
Olivier Giroud, Chelsea. Ritorno di fiamma per un giocatore vicino già a gennaio. Poi il rinnovo con i Blues, ma potrebbe essere in uscita. La Lazio segue con attenzione© Getty Images

ROMA - La Lazio è alla ricerca di colpi per la Champions League. Il ds Igli Tare va a caccia di un grande nome: sfumato David Silva, i radar si sono riaccesi. Secondo alcune indiscrezioni, dopo la rottura con lo spagnolo, un emissario biancoceleste sarebbe andato in Inghilterra. Al centro della missione c’è Olivier Giroud, attaccante già trattato a gennaio che potrebbe tornare di moda.

Lo scenario

Giroud è stato ad un passo dal vestire la maglia della Lazio nella scorsa sessione di mercato. Poi ha rinnovato con il Chelsea, ha trovato più spazio, si è risentito parte di un progetto importante. Ma a Londra gli scenari sono cambiati: è arrivato Werner, Olivier potrebbe tornare in panchina. A 33 anni vuole sempre giocare, all’orizzonte c’è un Europeo da non perdere. Chissà se stavolta è intenzionato ad accettare la proposta che arriva dalla Capitale. La decisione, nel caso, sarà divisa con la moglie Jennifer, da convincere a trasferirsi in una nuova città.

Lazio, cercasi giocatori da Champions: ecco i top sulla lista
Guarda la gallery
Lazio, cercasi giocatori da Champions: ecco i top sulla lista

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti