Lazio, Muriqi è vicino. L’agente: “Siamo in chiusura”

Dalla Turchia arrivano le parole di Haluk Canatar, che fa il punto della situazione: il kosovaro è pronto a vestire la maglia biancoceleste
Lazio, Muriqi è vicino. L’agente: “Siamo in chiusura”© EPA

ROMA - La Lazio e Vedat Muriqi sono sempre più vicini. Dalla Turchia arrivano conferme sulla trattativa che porterà la punta del Fenerbahce in biancoceleste. Ai microfoni di Ajansspor, l’agente del calciatore, Haluk Canatar, ha parlato della situazione: “La Lazio sta lavorando seriamente per Muriqi. Sono in corso dei colloqui con il Fenerbahce, la trattativa non ancora chiusa, ma siamo vicini alla conclusione. Se i club raggiungono un accordo, non c’è più nessun ostacolo per vedere Vedat indossare la maglia biancoceleste”. Ormai ci siamo, il giocatore è atteso nella Capitale. Operazione da 18 milioni di euro totali (16 +2 di bonus). Simone Inzaghi lo aspetta in ritiro ad Auronzo di Cadore. Sarebbe così il secondo acquisto di questa estate dopo l’arrivo di Escalante, ex Eibar.

Lazio, caccia al trequartista: da James a De Paul, tutti i nomi
Guarda la gallery
Lazio, caccia al trequartista: da James a De Paul, tutti i nomi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti