Reina, ufficiale il passaggio alla Lazio

Sia la società biancoceleste che il Milan hanno annunciato il trasferimento nella Capitale del portiere spagnolo ex Barcellona, Liverpool, Napoli e Bayern Monaco
Reina, ufficiale il passaggio alla Lazio
2 min

ROMA - La notizia era nell'aria da tempo, ma arriva ora anche l'ufficialità: Pepe Reina è un nuovo calciatore della Lazio. Il portiere spagnolo, campione del mondo nel 2010 e d'Europa nel 2008 e nel 2012 con la nazionale iberica, lascia il Milan a titolo definitivo. In carriera ha vestito anche le maglie di Barcellona, Villarreal, Liverpool, Napoli Bayern Monaco ed è reduce da un prestito semestrale all'Aston Villa.

Reina, il comunicato della Lazio

"La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore José Manuel Reina Páez".

Reina, il comunicato del Milan

"AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Josè Manuel Reina Pàez alla SS Lazio. Il Club rossonero augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive".

Reina: "La Lazio sta crescendo, ora vinciamo!"

"Ho scelto la Lazio perché è una realtà importante del nostro calcio. Questo è un progetto che vuole continuare a crescere per vincere qualcosa di importante. Vengo con umiltà per dare una mano". Dopo l'ufficialità, sono arrivate le prime parole di Pepe Reina, nuovo portiere della Lazio. "Questo gruppo lavora insieme da tempo, ha automatismi che vanno sfruttati. Servirà ancora maggiore coesione all'interno del gruppo e certamente sarà così - ha detto Reina ai canali ufficiali del club biancoceleste -. Bisogna essere pronti a tutto. Vogliamo fare bene in ogni competizione che saremo chiamati a disputare. Faremo il nostro meglio, onoreremo la maglia in ogni sfida. Questo è il calcio: voglio trasmettere questo a tutto il gruppo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA