"Il calvario di Eriksen all'Inter, Conte ormai lo ha scaricato"

Dalla Spagna spingono il danese fuori dal progetto tecnico dell'allenatore nerazzurro, ma servono 40 milioni per lasciarlo andare
"Il calvario di Eriksen all'Inter, Conte ormai lo ha scaricato"© Inter via Getty Images
1 min

L'avventura di Christian Eriksen all'Inter, iniziata a gennaio scorso, sembra che stia già per esaurirsi. I media spagnoli sono sicuri, l'Inter l'ha messo tra i giocatori in uscita dopo che Antonio Conte ha dimostrato di non vederlo nel progetto tecnico. Un esperimento fallito, dunque, Eriksen potrebbe lasciare Milano per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. 

Inter, Brozovic ai saluti: Sensi scala in mezzo

L'Inter scarica Eriksen

Conte l'ha chiesto dal Tottenham, poi l'ha aspettato ed ora potrebbe scaricarlo. Eriksen non si è inserito nel 3-5-2 dell'allenatore, è stato anche sfortunato visto il momento in cui è arrivato con il Coronavirus che ha bloccato il campionato e la sua integrazione. Una stagione particolare che il danese non ha mai fatto sua, anzi si è visto scavalcare anche da Gagliardini e ora Conte chiede nuovi rinforzi a centrocampo che mettono l'ex Spurs sempre più in secondo piano. La soluzione sembra essere quella dell'addio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA