Crotone, ufficiale: ecco Cigarini

Il centrocampista, svincolato dal Cagliari, ha firmato un contratto fino al 2022: "Sensazioni positive, non vedo l'ora di cominciare"
Crotone, ufficiale: ecco Cigarini
1 min

CROTONE - Si aggiunge un altro importante tassello nel mosaico che andrà a comporre la rosa del Crotone per l'ormai imminente stagione di Serie A. Il club rossoblù ha infatti ufficializzato un altro arrivo per il centrocampo dopo Vulic: ecco Luca Cigarini, centrocampista classe 1986, che arriva dopo essersi svincolato dal Cagliari. Ha firmato un contratto che lo legherà agli Squali fino al 30 giugno 2022.

Cigarini: "Non vedo l'ora di cominciare"

Attraverso il sito ufficiale del Crotone sono arrivate anche le prime parole del neo pitagorico: “Sensazioni positive, ho visitato anche la città e mi è piaciuta tanto - ha ammesso Cigarini -. Non vedo l’ora di cominciare, sono prontissimo. Sono qua perché, parlando col Presidente, c’è qualcosa di importante da fare e sono contento di essere partecipe di questo progetto. Sappiamo che sarà dura ma sono le sfide che mi piacciono maggiormente e alla fine sono quelle che portano più soddisfazioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA