"Suarez frena: non è ancora convinto della Juve"

Secondo Sport l'attaccante del Barcellona vuole valutare bene tutte le opzioni per il suo futuro: attenzione all'Atletico di Simeone
"Suarez frena: non è ancora convinto della Juve"© EPA
2 min

BARCELLONA (Spagna) - Luis Suarez non è ancora sicuro di andare alla Juve. Lo scrive il sito del giornale catalano Sport secondo cui la punta del Barcellona avrebbe ancora dei dubbi sui bianconeri. "Suarez vuole valutare tutti i possibili scenari prima di prendere una decisione e accetterà una proposta quando sarà pienamente convinto" scrive Sport, sottolineando come, per il 33enne uruguaiano, il prossimo sarà l'ultmo grande contratto della sua carriera.

Suarez piace a Simeone

Suarez quindi ancora non ha dato il suo placet al passaggio alla Juventus che, per evitare brutte sorprese, sta pensando anche all'ex Morata dell'Atletico Madrid. Proprio il club di Diego Simeone, a sua volta, potrebbe essere interessato al 'Pistolero' che piace molto al tecnico argentino. Secondo Sport Suarez non scioglierà le sue riserve a breve, anche perché deve trovare un accordo per rescindere il suo contratto con il Barcellona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA