Lammers: "All'Atalanta per una grande stagione"

Prime parole per il neo acquisto: "Spero di segnare tanti gol. Hateboer e De Roon mi aiuteranno ad ambientarmi". Ha preso la maglia numero 7
Lammers: "All'Atalanta per una grande stagione"

BERGAMO - "Le prime impressioni sono buone e sono molto felice di essere finalmente qui". Così il nuovo attaccante dell'Atalanta Sam Lammers, intervistato ai canali del club nerazzurro. "Ho visitato il centro sportivo e tutti sono stati molto gentili con me. Ho pranzato con i compagni e quindi ho conosciuto la squadra... non vedo l'ora di iniziare!". "Seguo l'Atalanta da tempo - ha ammesso l'olandese appena acquistato dal PSV Eindhoven - ed ha fatto molto bene, specialmente negli ultimi due anni. Ovviamente ho seguito anche l'ultima Champions League ed è stato un peccato che non si sia riusciti ad andare ancora più avanti. Per me è un onore essere qui e far parte di questa squadra".

Atalanta, ufficiale l'arrivo di Lammers

"Voglio segnare tanti gol con questa maglia"

Lammers, che ha preso la maglia numero 7, poi traccia il suo "identikit": "Sono un attaccante e quindi mi piace segnare tanti gol. Sono ambidestro e credo di essere un giocatore abbastanza tecnico. Questo è il Lammers calciatore, mentre fuori dal campo mi piace passare il tempo libero con la mia famiglia, non ho molti hobby e penso a rilassarmi con i miei amici". A Bergamo Lammers troverà due connazionali (Hateboer e De Roon): "Ho già parlato con gli altri due olandesi e sono stati molto gentili con me e credo potranno aiutarmi molto nei miei primi periodi qui. Passare dall'Olanda all'Italia è un bel cambiamento. Obiettivi? Vincere tante partite con l'Atalanta, sperando di ripetere la stagione scorsa che è stata grande, oltre a segnare tanti gol" ha concluso l'attaccante. 

Calendario Serie A 2020/2021, ecco tutte le giornate
Guarda la gallery
Calendario Serie A 2020/2021, ecco tutte le giornate

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti