Giuffredi: "Rinnovo Hysaj? Siamo stanchi di rincorrere il Napoli"

L'agente del terzino: "Il suo prolungamento non deve essere legato a quello di Gattuso, il club deve credere in lui, altrimenti tra tre mesi firma con chi gli pare"

© LAPRESSE

NAPOLI - "Il Napoli ha tre terzini e buttare la monetina e far giocare chi ti pare ed è difficile trovare di meglio. Hysaj, da quando è arrivato Gattuso, sta facendo benissimo. Solo con Ancelotti ha avuto una flessione". Parola di Mario Giuffredi, agente del terzino albanese Elseid Hysaj, ai microfoni di Radio Punto Nuovo. L'attenzione si sposta poi sul rinnovo di contratto che tarda ad arrivare: "Il prolungamento di Hysaj non è legato a quello di Gattuso, sono due anni che corro dietro al Napoli per il rinnovo, ma ora sono stanco. È giusto che valuti le proposte che gli stanno arrivando. Se il Napoli farà la proposta giusta allora resterà, altrimenti tra tre mesi firma con chi gli pare. Non deve restare solo se lo fa Gattuso, perchè il Napoli deve credere in lui. Io e il calciatore vogliamo aspettare un attimo perchè, tranne con Ancelotti, ha sempre avuto il piacere di restare".

"Scudetto? Se non se lo giocano con una Juve così..."

Sulle chance di vincere lo scudetto da parte del Napoli: "Se non pensano fermamente di poterselo giocare in questa stagione allora non lo vinceranno mai più. Bisogna approfittare del momento di ricostruzione della Juventus e se non ne approfitti ora non ne approfitti più. Il Napoli però ha tenuto tutti i migliori, aggiungendo co-titolari. Il gruppo di giocatori è tutto allo stesso livello: ad esempio Bakayoko, oltre ad essere un bravissimo ragazzo, è un signor giocatore" ha concluso Giuffredi.

Insigne show in Benevento-Napoli: in gol i fratelli Lorenzo e Roberto
Guarda la gallery
Insigne show in Benevento-Napoli: in gol i fratelli Lorenzo e Roberto

Da non perdere





Commenti