"L'Inter vuole ancora Kanté: è sfida al Real Madrid"

Antonio Conte non molla il centrocampista del Chelsea. Lo reputa il calciatore in grado di far fare il salto di qualità alla sua squadra, ma su di lui ci sono anche i Blancos...
"L'Inter vuole ancora Kanté: è sfida al Real Madrid"© Getty Images

MILANO - Antonio Conte accarezza ancora l'idea di ritrovare N'Golo Kanté, centrocampista francese già allenato nell'esperienza sulla panchina del Chelsea. Dall'Inghilterra, più precisamente dal Sun, arrivano voci secondo cui il mediano 29 enne sarebbe un vero e proprio obiettivo dell'Inter, nonostante Kanté sia un titolare inamovibile del centrocampo Blues - con Lampard che lo ha schierato sempre dal primo minuto, sia in Premier che in Champions -. Tuttavia Conte crede che sia proprio il centrocampista ex Leicester il calciatore in grado di far compiere il definitivo salto di qualità ai nerazzurri, ma oltre alle resistenze del Chelsea che non vuole privarsene dovrà fare i conti anche con il forte interesse del Real Madrid.

Conte: "Sarà una stagione difficile per tutti"
Guarda il video
Conte: "Sarà una stagione difficile per tutti"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti