“Cristiano Ronaldo, il Manchester United dice no al ritorno”

In Inghilterra smentiscono l’ipotesi di un CR7 bis: l’impatto economico della pandemia Coronavirus si è fatto sentire anche in casa Red Devils
“Cristiano Ronaldo, il Manchester United dice no al ritorno”© ANSA

Per i tifosi dei Red Devils, quello del ritorno di Cristiano Ronaldo, sarà un sogno che resterà tale. Secondo quanto riportato dal ‘Manchester Evening News’, il club ha smentito ogni ipotesi legata a un CR7 bis, come è circolato nei giorni scorsi. L'impatto economico della pandemia Coronavirus si è fatto sentire anche in casa United, tanto che la scorsa estate la società ha rinunciato all'acquisto di Jadon Sancho a causa delle elevate pretese del Borussia Dortmund. Il quotidiano ha anche sottolineato che il contratto del fuoriclasse della Juve scadrà nel 2022, quindi i Red Devils - oltre a soddisfare le sue pesantissime richieste di ingaggio - dovrebbero anche sborsare una bella cifra al club bianconero.

Djokovic, esultanza come Ronaldo... su Instagram
Guarda il video
Djokovic, esultanza come Ronaldo... su Instagram

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti