L'agente di Gomez: "Il 'Papu' al Napoli? Presto per parlarne"

Giuseppe Riso: "Posso dire che lui è il capitano dell'Atalanta e un uomo vero. Petagna? Rapporto forte con Gattuso, vuole la Nazionale"
L'agente di Gomez: "Il 'Papu' al Napoli? Presto per parlarne"© Getty Images
TagsCalciomercatonapoliGomez

NAPOLI - "Petagna è l'attaccante una delle migliori squadre italiane. Ha in testa da sempre un obiettivo, cioè quello di raggiungere la Nazionale. So che Roberto Mancini lo segue con attenzione e Andrea cercherà di fare il massimo". Parola del procuratore dell'attaccante che con la sua rete ieri ha regalato i tre punti al Napoli, Giuseppe Riso, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. "Andrea (Petagna, ndr) ha un rapporto forte con Gattuso, sa che rappresenta un valore aggiunto per il Napoli e da lui sta imparando tanto". Giuseppe Riso, tra gli altri, cura anche gli interessi del Papu Gomez, adesso al centro delle voci dopo la frattura con Gasperini che pare ormai spingerlo definitivamente via dall'Atalanta. Per lui si è fatto anche il nome degli azzurri: "Il Papu Gomez al Napoli? È il capitano dell'Atalanta e un uomo vero, ma ora è presto per parlare di mercato, non mi piace farlo con i se e con i ma" ha concluso Riso.

Atalanta, Gomez scrive ai tifosi
Guarda il video
Atalanta, Gomez scrive ai tifosi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti