Messi e l'incontro con il Psg, il papà smentisce: "Fake news"

Jorge Messi, papà del numero 10 del Barcellona ha smentito le voci di un presunto incontro avuto presso il consolato del Qatar
Messi e l'incontro con il Psg, il papà smentisce: "Fake news"© Getty Images
2 min

Messi non ha ancora chiarito il suo futuro. Il calciatore non ha rinnovato il suo contratto con il Barcellona in scadenza a giugno 2021 quindi da gennaio sarà libero di firmare con un altro club. In Inghilterra si parla di un'offerta faraonica per convincere Leo ad accasarsi al Manchester City, si vocifera di una proposta di contratto fino a 43 anni da parte del club di Guardiola, in Francia accostano il campione argentino al PSG dove ritroverebbe il suo amico Neymar. Qualche ora fa, a 'El Chiringuto', il giornalista Quim Domenech ha assicurato che Jorge Messi, rappresentante di Lionel oltre che suo padre, ha avuto un incontro al consolato del Qatar di Barcellona per parlare del futuro della Pulce. Pronta la smentita, sulla sua pagina Instagram, da parte del padre procuratore di Leo.

Messi, il papà su Instagram smentisce tutto

Subito dopo il commento di Quim Domenech, Jorge Messi su Instagram ha fatto una stories per smentire le parole del giornalista. Il padre di Leo ha pubblicato uno screenshot dell'account Twitter dello show di 'El Chiringuto' con quell'annuncio, e ha scritto sotto: "Falso. Ancora un'altra invenzione. Sono in Argentina da settembre. #Fakenews". Il presunto vertice al consolato del Qatar sarebbe potuto essere legato ad un possibile passaggio di Messi al Psg, la cui proprietà appartiene proprio al paese mediorientale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA