Klopp: "Salah via dal Liverpool? L'unica ragione può essere il meteo..."

"È di buon umore, per me non c'è nulla. Siamo una delle squadre più forti del mondo, paghiamo dei buoni ingaggi e abbiamo dei tifosi fantastici", le parole del tecnico dei Reds
Klopp: "Salah via dal Liverpool? L'unica ragione può essere il meteo..."© ANSA
2 min

LIVERPOOL (Regno Unito) - "Salah non si troverebbe più bene al Liverpool? A me sembra che Mo sia di buon umore: oggi non sono state scattate foto durante la nostra rifinitura, ma se fosse successo, avreste potuto vedere che lui si è fatto un sacco di risate. Tutto il resto è buono per voi media, per farvi scrivere, ma per me non c'è niente". Così, alla vigilia della sfida di campionato contro il West Bromwich Albion, Jurgen Klopp ha risposto a una domanda sul presunto desiderio dell'egiziano ex Roma di cambiare aria. "Non saprei cos'altro aggiungere - ha detto ancora il tecnico dei Reds -, l'unica ragione per lasciare Liverpool oggi sarebbe il meteo. Quale altra ragione potrebbe esserci? Questo è uno dei più grandi club del mondo. Qui guadagniamo bene, abbiamo uno stadio sensazionale e favolosi tifosi in tutto il mondo. E poi il nostro colore è il rosso, il più bello".

Klopp: "Salah? Non si può obbligare nessuno a rimanere"

"Non puoi obbligare le persone a rimanere, non lo abbiamo mai fatto. È poi una questione di tempistica: noi apportiamo dei cambiamenti, arrivano nuovi giocatori e se qualcuno vuole andare, non possiamo trattenerlo. Ma non capisco perché qualcuno possa voler andare via". Nei giorni scorsi Salah, quando gli hanno chiesto di Barcellona e Real Madrid, ha ammesso di non poter escludere nulla: "Ma chi non lo direbbe? Ma lui è un giocatore molto importante per me", taglia corto Klopp. E sul fatto che l'egiziano ci sia rimasto male per non aver avuto la fascia di capitano nella gara col Midtjylland, ammette di aver sbagliato: "Non mi sono reso conto di quanto contasse".


© RIPRODUZIONE RISERVATA